Biblioteca: la sede centrale estende l'orario di apertura
Alcuni studenti in biblioteca

A partire da lunedì 13 maggio e fino al 30 settembre 2013, la Sede Centrale della Biblioteca di Ateneo prolungherà in via sperimentale l'orario di apertura. La Biblioteca sarà aperta dal lunedì al giovedì fino alle 19.30, il venerdì invece osserverà l'orario usuale dalle 9.00 fino alle 18.30.

L'estensione dell'orario di apertura si pone tra gli interventi di miglioramento realizzati per venire incontro alle esigenze dell’utenza emerse dall’indagine di Customer Satisfaction realizzata dalla Biblioteca di Ateneo nell’anno 2012.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della biblioteca e leggere il comunicato stampa.

In archivio dal: 22/05/2013