Bicocca ai vertici degli studi sull'ipertensione
Logo Expertscape

Giuseppe Mancia, professore emerito di medicina interna e Guido Grassi, ordinario di medicina interna del Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università Milano-Bicocca sono stati inseriti da Expertscape nella top ten degli esperti mondiali di ipertensione, piazzandosi, rispettivamente, al secondo e all'ottavo posto.

Nella classifica che riguarda le istituzioni e i centri di ricerca più importanti nel campo dell'ipertensione, l'Università di Milano-Bicocca si colloca al quinto posto.

Expertscape si basa su database Pubmed, che rileva tutti gi articoli scientifici riguardanti uno specifico argomento negli ultimi dieci anni.

In archivio dal: 03/06/2014