Bicocca vince la Coppa Milano di Basket

Dopo una partita palpitante e ben giocata da entrambe le squadre (38 - 38 il risultato con cui è terminato il primo tempo), la Bicocca (grazie anche ad una grande tripla di Magni proprio sul suono della sirena del terzo quarto; a dir la verità forse anche "dopo" il suono della sirena) ha chiuso la
terza frazione a +8, dando uno scossone decisivo che pareva essere decisivo per l'equilibrio della partita. Il Basket Median Ajaccio, invece, non è si è per nulla scomposto e malgrado la panchina corta e la stanchezza che inesorabilmente cominciava a farsi sentire, ha rosicchiato nell'ultimo quarto punto su punto arrivando al rush finale degli ultimi due minuti con uno scarto minimo. Qualche palla persa ed un brutto possesso offensivo sul -2 con 20'' da giocare ha regalato alla Bicocca la possibilità di chiudere il match dalla lunetta e lo squadrone di Bodini non ha sbagliato, laureandosi così meritatamente campione di questa edizione 2006 del torneo di pallacanestro maschile valevole per la Coppa Milano. Trionfa così la zona 9 di Milano!

Allegati:
- allegato - allegato -