Bergamo Città Impresa: borse di soggiorno per universitari

Bergamo Città Impresa, evento all'interno della manifestazione "Festival Città Impresa" che si terrà a Bergamo da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017, offre borse di soggiorno per studenti dei corsi di laurea triennali, magistrali, master e dottorati di ricerca.

Le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli incontri (convegni, workshop, seminari) del programma "Bergamo Città Impresa".

Fra le tematiche del Festival: nuova finanza per l'impresa, welfare, digitalizzazione delle piccole imprese e 4.0, sharing economy, ruolo delle figure manageriali, fin-tech e processi di digitalizzazione per la finanza, ruolo delle previsioni economiche, export, globalizzazione, geopolitica.

E' possibile presentare le candidature sino al 15 Luglio.

Maggiori informazioni sull'evento e presentazioni delle candidature clicca qui.

In archivio dal: 15/07/2017