Borse di studio e opportunità Fulbright

Le borse di studio Fulbright riservate a cittadini italiani sono assegnate per la frequenza di programmi di Master e Ph.D, per l'attuazione di programmi di ricerca e di insegnamento presso università negli Stati Uniti.

Le opportunità Fulbright destinate alle università italiane, di particolare interesse per l'internazionalizzazione, permettono di invitare docenti e ricercatori statunitensi Fulbright usufruendo del loro apporto alla ricerca e alla didattica.

La brochure ed i bandi di concorso in scadenza (3 maggio 2010) sono disponibili sul sito internet della Commissione http://ww2.fulbright.it/

In archivio dal: 04/05/2010