CUS Bicocca: trionfo per basket e calcio ai Tornei universitari milanesi

Le squadre di basket e calcio a 11 del CUS Bicocca hanno trionfato nei rispettivi tornei universitari.

Basket

La rappresentativa di Basket della BicoccaLa rappresentativa di basket, guidata dal coach Gianola, ha battuto in finale la squadra della Cattolica, conquistando così un titolo mancava dalla stagione 2002/2003.

Nella finale tenutasi l'11 Giugno 2011 al Palacus Idroscalo, i ragazzi della Bicocca hanno superato la collaudata formazione della Cattolica, già vincitrice di 6 campionati, 84 a 79.

Sulle pagine del CUS Bicocca è disponibile un resoconto completo della finale.

Calcio a 11

I ragazzi del Calcio a 11 Bicocca esultano con la coppaI ragazzi del calcio a 11 hanno vinto il torneo battendo in finale la rappresentativa dell'Università LIUC di Castellanza per 4-2.

I goal, per la formazione della Bicocca, sono stati segnati da Venturini (capocannoniere del campionato), Bruschi, Calbi e Relmy.

La vittoria nel campionato permetterà ai ragazzi del mister Giuseppe Calbi di partecipare all'International Tournament of Groeningen.

Leggi il resoconto della finale sulle pagine del CUS.

Il CUS Milano-Bicocca promuove l'attività sportiva fra gli studenti tramite le rappresentative ufficiali (calcio, basket, volley, atletica, tennis, cheeleading e altri sport), organizzando tornei amatoriali, corsi ed eventi per tutti.

Per saperne di più visita: www.unimib.it/sportcus

In archivio dal: 02/07/2011