Calcio a 5: ACS Bicocca vince il torneo Eccellenza del CSI
squadra
La squadra

La squadra di calcio a 5 dell’Associazione Cultura Sport e tempo libero dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca ha vinto il Torneo di Calcio a 5 – Categoria Eccellenza del Centro Sportivo Italiano.

La squadra si è posizionata in vetta alla classifica del torneo, che si è disputato da ottobre ad aprile, superando 15 squadre di Milano e provincia. Nel corso del campionato la compagine di Bicocca ha totalizzato 22 vittorie in 26 incontri ed è risultata miglior difesa e secondo miglior attacco del torneo.

Con questo successo la squadra ottiene la doppietta stagionale, avendo trionfato a fine marzo 2010 anche nella Coppa CSI.

La vittoria segue il terzo posto della stagione 2008/2009 e il primo della stagione 2007/2008.

Dal 7 al 13 giugno l’ACS Bicocca sarà impegnata nel Torneo Nazionale di Calcio a 5 dei Dipendenti Universitari, dove cercherà la vittoria dopo aver ottenuto un secondo e due quinti posti negli ultimi tre anni.

In archivio dal: 11/05/2010