Calcio a 5: la squadra RIS vince la Bicocca CUP 2013
La squadra RIS

Il 17 luglio 2013 presso la palestra sita nell’edificio U26 ha avuto luogo la finale della Bicocca CUP 2013 che si è conclusa con la vittoria dei gialloneri del RIS. La finale RIS-ALDONARI è terminata con un combattuto 5-3.

I giocatori della squadra vincitrice Torregrossa, i fratelli Di Bella, Balsamo, Pini, Caliano, Macchione, Mulè, Tuzzeo allenati da Martinelli e Platania e incitati dal Dr. Cavallotti, si sono distinti per tenacia meritando infine l’ambita Coppa.

L'evento sportivo si è tramutato poi in festa con la premiazione di tutte le squadre del torneo, a consegnare le coppe e a ricordare l'importanza del ruolo della sana competizione sportiva il Prof. Marcello Fontanesi, il Prof. Nicotra e, per l'ACS, Manera.

Un particolare ringraziamento è stato espresso al Prof. Fontanesi da tutte le squadre della Bicocca CUP e dall'ACS, con la consegna di una targa che ben esprime il senso sportivo di Bicocca: "Amare, Sognare, Giocare per Vincere"!

In allegato alcune foto della manifestazione.

In archivio dal: 02/08/2013