Cambiamenti sulla rete ATM nell'area Nord di Milano

In seguito all'entrata in servizio della Metrotramvia Milano - Cinisello (linea 31), l'Atm ha apportato modifiche ai percorsi di alcune linee urbane e di collegamento tra la zona nord di Milano e i comuni limitrofi.

Alcune delle modifiche, che entreranno in vigore il 17 gennaio 2009, interessano anche l'Università di Milano-Bicocca. Di seguito sono elencate le principali variazioni:

Tram

• È possibile utilizzare la linea 31, con fermata San Glicerio
  • La linea 7 modifica il percorso e avrà il proprio capolinea in Piazzale Cacciatori delle Alpi invece che in Largo Cairoli. Le fermate all'interno del Campus Bicocca restano invariate
  • La linea 11 è soppressa

Autobus

• Sarà possibile utilizzare la nuova linea 87 da Sesto Marelli alla stazione Centrale, la linea percorrerà i viali interni al campus.
  • È prevista una nuova linea 728, da Milano Greco (capolinea) a Cinisello S. Eusebio
  • Le linee 44 e 727 non prevedono più fermate utili per l'Università Bicocca

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina come raggiungerci e il sito dell'ATM.

In archivio dal: 31/01/2009