Cambio della viabilità nell'area del campus Bicocca e nuovo percorso Ecobus

Si comunica che, a partire dal 21 ottobre 2007, verranno invertiti i sensi di marcia delle vie Padre Beccaro e Bicocca degli Arcimboldi.

Via Padre Beccaro sarà percorribile solo da viale Sarca a via Piero e Alberto Pirelli, al contrario via Bicocca degli Arcimboldi sarà percorribile solo da via Piero e Alberto Pirelli a viale Sarca.

Sarà inoltre vietata la svolta a sinistra da viale Sarca a via Chiese nella direzione Sesto San Giovanni - Milano.

Cambio percorso della navetta Eco Bus

A causa del cambio di viabilità la fermata in via Chiese, denominata U15, del percorso di ritorno della navetta Eco Bus è stata soppressa.

La fermata del percorso di ritorno denominata U6/U7 è stata spostata all'angolo fra Via Piero e Alberto Pirelli e Via Bicocca degli Arcimboldi.

Scarica e stampa il nuovo percorso in vigore dal 24 ottobre al 29 giugno 2008:

In archivio dal: 14/04/2008