Censimento decennale della mobilità in Lombardia
ecobus bicocca

Regione Lombardia ha avviato una consultazione online, "Muoviamoci insieme" rivolta a tutti i cittadini in tema di mobilità.
L’Ateneo di Milano-Bicocca aderisce al progetto ed invita dipendenti e studenti a partecipare all’indagine e a diffondere l’iniziativa nel modo più ampio.

Collegandovi al sito della Regione Lombardia fino alla fine di marzo 2014 troverete attivo il link al questionario.
Le domande riguardano tutti gli spostamenti compiuti in una giornata feriale, i mezzi di trasporto utilizzati e tempi di percorrenza.
Invitiamo il personale e gli studenti dell’Ateneo ad inserire nella risposta all'ultima domanda l’acronimo UNIMIB per consentire l’identificazione della popolazione della Università di Milano-Bicocca.

I risultati dell’indagine saranno utili per la redazione del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti

Allegati:
- Locandina - Locandina -