Cerimonia di conferimento dei diplomi ai laureati della Facoltà di Medicina e Chirurgia

Lunedì 20 dicembre 2010 alle ore 10.30, nell'Aula Magna dell'Ateneo, si è svolta la Cerimonia di consegna dei diplomi di laurea agli studenti di tutti corsi di laurea della facoltà di Medicina e Chirurgia.

I 553 neolaureati provengono dagli undici corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia: Igiene dentale, Infermieristica, Ostetricia, Fisioterapia, Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, Tecniche di Laboratorio Biomedico, Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, Biotecnologie Mediche, Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria.

La cerimonia, alla quale hanno preso parte gli studenti e le loro famiglie, si è svolta in un'affollata Aula Magna.

Nel corso degli anni la Cerimonia è diventata un momento solenne per la facoltà pur conservando le caratteristiche di una festa e di un'occasione di incontro per studenti e docenti.

Guarda la photogallery della cerimonia

In archivio dal: 10/01/2011