Chiusura edifici in occasione dei test di ingresso

A causa delle operazioni di registrazione dei test di ingresso, negli edifici in cui si svolgono le prove viene interdetto l'accesso agli studenti non autorizzati. L'accesso al personale autorizzato è consentito attraverso le porte riservate.

La chiusura si protrae indicativamente fino alle ore 10.30, nelle giornate specificate di seguito:

Martedì 1° settembre

Vengono chiusi gli accessi degli edifici U6 e U7.

L'ingresso per l'edificio U6 avviene attraverso una porta riservata posta prima dell'ingresso principale, dal lato di Piazza dell'Ateneo Nuovo.

L'ingresso per l'edificio U7 avviene attraverso una porta riservata posta in via degli Arcimboldi.

Mercoledì 2 settembre

Viene chiuso l'accesso all'edificio U7.

L'ingresso avviene attraverso una porta riservata posta in via degli Arcimboldi.

Giovedì 3 settembre

Viene chiuso l'accesso all'edificio U7.

L'edificio sarà interdetto fino al benestare del Ministero, per via della contemporaneità a livello nazionale dei test di Medicina.

Venerdì 4 settembre

Lunedì 7 settembre

Martedì 8 settembre

Vengono chiusi gli accessi degli edifici U6 e U7.

Mercoledì 9 settembre

Giovedì 10 settembre

Lunedì 14 settembre

In archivio dal: 15/09/2009