Chiusura parcheggio U6/7, mercoledì 28 marzo 2012 - Aree di sosta alternative

parcheggioU6Mercoledì 28 marzo 2012 saranno effettuate delle verifiche sugli impianti del parcheggio U6/7

Per tale motivo il parcheggio rimarrà chiuso per l'intera giornata.

Aree di sosta alternative

In previsione della chiusura sono state individuate alcune aree di sosta alternative. Poiché i posti disponibili sono limitati si invitano gli utenti ad evitare, per quanto possibile, l'uso della propria autovettura.

• Parcheggio Edificio U12: l'accesso, segnalato da un apposito operatore in campo,
    avverrà da Viale dell'Innovazione in prossimità dell'incrocio con Via Vizzola.
    Tale parcheggio, strutturato sue due piani, potrà essere utilizzato dal personale docente e tecnico/amministrativo di tutto l'Ateneo. L'uscita pedonale avverrà dalla rampa di accesso.
  • Parcheggio Edificio U1/U2: l'accesso, segnalato e gestito da un apposito operatore in campo, avverrà da Via Pirelli in prossimità dell'Edificio U2.
    Tale parcheggio, strutturato sue due piani, potrà essere utilizzato dal personale docente e tecnico/amministrativo di tutto l'Ateneo. L'uscita avverrà dal lato dell'Edificio U1 mediante l'utilizzo del proprio badge di riconoscimento o in caso mancante utilizzando l'apposito citofono.
  • Parcheggio Edificio U3/U4: l'accesso, segnalato e gestito da un apposito operatore in campo, avverrà da Via dell'Innovazione in prossimità dell'Edificio U3.
    Il piano -2 di tale parcheggio potrà essere utilizzato dal personale docente e tecnico/amministrativo di tutto l'Ateneo.
    Il piano -3 di tale parcheggio potrà essere utilizzato dagli studenti. L'uscita avverrà su Via Pirelli in prossimità dell'Edificio U4.
  • Parcheggio Edificio U5/U9: verrà garantito il normale funzionamento.
  • Carreggiate in via Sesto San Giovanni: in via del tutto eccezionale e solo per la giornata di mercoledì 28 marzo 2012 i vigili urbani hanno consentito il parcheggio lungo le due carreggiate di via Sesto San Giovanni a Milano (tratto di strada parallelo alla ferrovia, dislocato fra la Stazione di Greco-Pirelli e Via Padre Beccaro).
    Appositi operatori sul campo segnaleranno le zone di parcheggio.

Mappa delle aree di sosta alternative per il 28 marzo 2012

Mappa delle aree di sosta alternative per il 28 marzo 2012 (clicca per ingrandire)

E' possibile visionare una mappa di riepilogo di tutti i parcheggi e aree di sosta specificatamente dedicate alla giornata di mercoledì 28 marzo 2012.

Al di fuori di tale data verrà ripristinato il regolare funzionamento e le relative autorizzazioni di tutti i parcheggi.

In archivio dal: 29/03/2012