Chiusura sportelli segreterie studenti - SIFA

In previsione dell'entrata in funzione da lunedì 9 gennaio 2006 del nuovo sistema informatico KION-ESSE3 si avverte che le Segreterie Studenti resteranno chiuse al pubblico da giovedì 22 dicembre a domenica 8 gennaio 2006. Verranno prese in considerazione dagli uffici solo motivate richieste indifferibili dell'utenza interna ed esterna.

Il passaggio dall'attuale sistema ad ESSE3 implica necessariamente delle limitazioni nella programmazione degli appelli d'esame che non possono essere definiti con le attuali procedure per l'anno 2006. Le iscrizioni degli studenti agli appelli vanno chiuse entro il 15 dicembre per consentire ai Gestori SIFA la stampa dei registri che deve essere effettuata entro il 20 dicembre.
Si sottolinea l'importanza di far pervenire tempestivamente alla segreteria studenti i registri degli esami già espletati per permettere l'acquisizione degli esiti e l'aggiornamento delle carriere degli studenti.

La stessa scadenza del 15 dicembre deve essere rispettata per le procedure di ammissione tramite SIFA ON LINE ai corsi post lauream.

Salvo diverse comunicazioni restano invariate le date già stabilite per la consegna della documentazione e i periodi di discussione delle tesi/prove finali.

Con l'avvio di ESSE3 i Gestori SIFA adotteranno anche i nuovi verbali d'esame a lettura ottica di marcatura che sono già disponibili in Ateneo e di cui si sta completando la sperimentazione con le nuove macchine acquisite.

In archivio dal: 08/01/2006