Chiusure degli edifici U6/U7 in occasione dei test di ingresso
ragazzi che aspettano di fare il test d'ingresso

Per permettere lo svolgimento dei test d'ingresso ai corsi a numero programmato 2012/2013 sarà limitato l'ingresso agli edifici U6 e U7 nei giorni dei test.

Nei giorni dei test gli edifici apriranno al pubblico alle ore 11:00.

I test negli edifici sono previsti in queste giornate:

• 4 settembre 2012 -Medicina e chirurgia; Odontoiatria e protesi dentaria (chiusura prevista solo per l'edificio U7)
  • 5 settembre 2012 - Scienze e tecniche psicologiche (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)
  • 7 settembre 2012 - Biotecnologie e Scienze biologiche (chiusura prevista solo per l'edificio U7)
  • 11 settembre 2012 - Professioni sanitarie (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)
  • 12 settembre 2012 - Comunicazione e psicologia (chiusura prevista solo per l'edificio U7)
  • 13 settembre 2012 - Scienze dell'educazione (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)

Edificio U6: ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo

L'ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo non subirà variazioni di orario e sarà consentito da piazza dell'Ateneo Nuovo presso le porte debitamente segnalate e presidiate.

Edificio U7: ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo

L'ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo non subirà variazioni di orario e sarà consentito da via Padre Beccaro presso le porte debitamente segnalate e presidiate.

In archivio dal: 30/09/2012