Classifica Censis: eccellenti valutazioni per Sociologia, Psicologia, Medicina e Scienze

censisCensisGuida ha pubblicato la Grande Guida Università Repubblica-Censis Servizi contenente le Classifiche 2011 delle oltre 400 Facoltà e dei 57 Atenei Statali Italiani.

Le Facoltà del nostro Ateneo hanno ottenuto degli ottimi punteggi:

Logo della Facoltà di Sociologia Sociologia guida la propria classifica ormai per il quarto anno consecutivo (rating: AAA+)

Logo della Facoltà di Psicologia Psicologia guadagna una posizione e sale sul secondo gradino del podio di categoria (rating: AAA)

Logo facoltà di Medicina e Chirurgia Scala la graduatoria anche Medicina e Chirurgia, giudicata seconda tra le Facoltà concorrenti (pari merito con Perugia, rating: AAA)

Logo della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Un passo in avanti per Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, che ora è giudicata 3° (rating: AAA) tra le Facoltà analoghe

Nella classifica globale degli atenei, Milano-Bicocca è 8° tra le università "grandi" (da 20.000 fino a 40.000 iscritti).

Per il secondo anno consecutivo il WEB Bicocca è primo in classifica (voto: 110, parimerito con Bologna e Modena/Reggio Emilia).

Allegati:

In archivio dal: 03/11/2011