Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Comunicare il turismo sostenibile

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

VAI ALLA NUOVA EDIZIONE 2013-14

PROPONENTE

Prof.ssa Elena Dell'Agnese

OBIETTIVI
Il master affronta i temi della comunicazione turistica con particolare riferimento al turismo sostenibile, al fine di fornire elementi e basi teoriche sul turismo sostenibile e le politiche ambientali, nonché sulle strategie di comunicazione multimediale e audiovisuale per la sua promozione. Il corso si articola in sette diversi insegnamenti, comuni a tutti i partecipanti del master, e in tre percorsi di approfondimento delle competenze specialistiche relative a differenti settori della comunicazione:
1) Percorso Editoria turistica e promozione del territorio;
2) Percorso Fotografia, valorizzare il territorio attraverso le immagini;
3) Percorso TV e Web, verso una comunicazione turistica integrata.

DESTINATARI
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Maggio 2012 - maggio 2013

DOMANDE ENTRO IL 27 FEBBRAIO 2012

 

Allegati:
- Bando - Bando -

In archivio dal: 31/03/2012


  

  
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 05/08/2016