Concorso fotografico "Gesti delle donne - Modi di essere al femminile attraverso le generazioni"

femminileIl Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, in collaborazione con "Farmaceutici dott. Ciccarelli - Cera di Cupra", ha organizzato un Concorso fotografico dal titolo "Gesti delle donne - Modi di essere al femminile attraverso le generazioni".

Il lavoro dovrà cogliere e valorizzare i gesti delle donne nella quotidianità, a partire dall'ambito familiare, ma non solo, al fine di raccontare i modi di essere al femminile attraverso le generazioni, con particolare attenzione agli elementi di continuità, oltre che di rottura/differenza, rispetto al passato.

Ulteriori informazioni alla relativa pagina

In archivio dal: 24/09/2013