Confucio Summer School 2012
cina

L’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Formazione e il Dipartimento di Scienze Umane perla Formazione“Riccardo Massa” dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, presenta Confucio Summer School 2012.

Corso di aggiornamento e formazione per docenti di Lingua e Cultura cinese nelle scuole

La Summer School si svolgerà dal 25 al 29 giugno 2012 presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Il corso, che prevede un totale di 35 ore in aula, sarà tenuto da docenti italiani e cinesi altamente qualificati. Le candidature devono essere presentate entro domenica 3 giugno 2012 inviando la propria domanda di partecipazione, con allegato curriculum vitae e lettera motivazionale, all’indirizzo info.confucio@unimi.it.

I candidati ammessi a partecipare alla Summer School (massimo 30 persone) saranno contattati entro venerdì 8 giugno.

Per maggiori informazioni:

In archivio dal: 04/06/2012