Convegno annuale del CoDAU

Università, Europa e le sfide globali” è il tema del quindicesimo Convegno del CoDAU.

Quest’anno il CoDAU non si limita ad affrontare la realtà italiana ma vuole guardare oltre i confini del Paese poiché non c’è crescita senza confronto.

Bisogna guardare all’Europa per migliorare il sistema nazionale ma bisogna anche trasmettere le nostre conoscenze per poter arricchire tutto il sistema europeo ed essere più competitivi nel complesso panorama internazionale.

Con questo ambizioso progetto il CoDAU vuole aprire il XV Convegno ospitato nella città di Palermo

Per maggiori informazioni scarica il comunicato stampa allegato.

Allegati: