Corsi di laurea magistrale in Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria: sostituzione del bando

Icona numero programmatoIl ministro dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza ha firmato il nuovo Decreto ministeriale (DM 12 giugno 2013 n. 449) che definisce le modalità delle prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato nazionale per l'anno 2013-2014.

Il nuovo bando di concorso sarà pubblicato entro il 25 giugno 2013.

Sul sito del MIUR sono disponibili i criteri di valutazione del percorso scolastico (bonus maturità).

Per quanto riguarda il nostro Ateneo, questo decreto regola l'accesso ai corsi di laurea in Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria.

In archivio dal: 25/06/2013