Corso di perfezionamento "Market Access in Life Science", al via la seconda edizione
Statistica di mercato del farmaco

Seconda edizione per l’unico corso di alta formazione in Italia dedicato al Market Access biofarmaceutico: si tratta del Corso di perfezionamento in Market Access nell’ambito Life Science, si svolge dal 7 aprile al 3 giugno 2014 ed è organizzato dal B-ASC (Bicocca Applied Statistic Center Business Intelligence & Data Mining), il centro di ricerca dell’Università di Milano-Bicocca dedicato agli studi di statistica economica.

Il corso di perfezionamento intende fornire una risposta concreta alla crescente richiesta di professionisti con competenze adeguate all'aumentata complessità del mercato farmaceutico in profondo cambiamento e continua evoluzione.

Il corso prevede un totale di 72 ore di incontri, suddivisi in lezioni frontali ed esercitazioni che affronteranno i seguenti argomenti: Statistica per la sanità, Farmaco-economia, Digital Marketing Farmaceutico, Struttura di mercato ed interazione tra imprese, Modelli organizzativi per il Market Access, Market Access Management.

La domanda di ammissione andrà presentata entro il 3 marzo 2013.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato stampa

In archivio dal: 04/03/2014