immagine di studenti all'ìinterno del campus

Il Corso di perfezionamento in Economia Civile e non Profit: cultura e governance dell'Impresa Sociale si rivolge a giovani laureati che vogliono formarsi per operare nel Terzo Settore e che vogliono approfondire le loro competenze rispetto alla gestione delle organizzazioni non profit, in particolare cooperative sociali, ONG, associazioni.

Il corso di perfezionamento mira ad offrire competenze specifiche rispetto ai temi dell'economia civile e agli aspetti gestionali relativi alle Organizzazioni Non Profit (area amministrativa e gestionale, area giuridico amministrativa, area progettuale e area delle risorse umane). I candidati si riconoscono in una scienza economica che incorpora valori etici e sociali.

Le iscrizioni vanne effettuate on-line entro l'11 settembre 2013 presentando domanda di ammissione telematica. Per istruzioni dettagliate sul bando consultare la pagina dedicata.

Per informazioni scrivere a Cecilia Storti e consultare la documentazione allegata.

In archivio dal: 26/07/2013