Corso gratuito "Tecnico superiore per l’amministrazione economico finanziaria e il controllo di gestione"
formazione

L’evoluzione della specie: da direttore dell’area amministrativa … a CFO…

L’Istituto Superiore “IRIS VERSARI” di Cesano Maderno, in collaborazione con Istituto Vanoni di Vimercate, Azienda speciale consortile “Consorzio Desio-Brianza”, Confindustria Monza e Brianza, Cofelb, Formaper – Camera di Commercio di Milano sede di Monza, Università degli Studi di Milano-Bicocca, nel quadro di un progetto regionale IFTS, finanziato da Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Fondo Sociale Europeo e Regione Lombardia, organizza un corso di formazione gratuito per 25 persone, previa selezione.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire presso la segreteria dell’IIS Versari di Cesano Maderno, Via Calabria, 24, entro e non oltre il 13 Settembre 2012

Ulteriori informazioni in allegato

Allegati: