Corso in Linguaggi e tecniche teatrali in educazione

Il corso di perfezionamento forma operatori capaci di utilizzare il potenziale educativo del teatro all'interno della normale prassi scolastica e in percorsi laboratoriali che facciano uso di linguaggi e tecniche dell'arte teatrale.

L'esperto acquisterà inoltre le competenze e la sensibilità necessarie per poter essere punto di riferimento per l'offerta laboratoriale all'interno dell'istituto scolastico di appartenenza, promuovendo maggiore visibilità e un maggior collegamento tra l'ambito scolastico e le esperienze laboratoriali proposte.

Il corso partirà il 14 ottobre 2011 e durerà otto mesi.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre 2011.
Per maggiori informazioni (bando, scheda completa, costi e modalità di iscrizione) è possibile visitare la pagina dedicata al corso.

In archivio dal: 16/09/2011