Corso per certificatori energetici degli edifici (3° edizione)

Il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e del Territorio dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, in collaborazione con AISA (Associazione Italiana Scienze Ambientali), organizza la terza edizione del Corso per certificatori energetici degli edifici.

Il corso, che si svolgerà nei giorni di Venerdì e Sabato per un totale di 80 ore, ha la finalità di formare figure professionali che svolgano attività di certificazione degli edifici, secondo le procedure CENED della Regione Lombardia (vedi: www.cened.it).

Il numero massimo di posti disponibili è 40.

Il 25 Marzo 2011 è il termine ultimo sia per la registrazione obbligatoria al corso che per il pagamento della quota di iscrizione:

• € 1.100,00
  • € 1.000,00 per i soli Soci AISA

Per maggiori informazioni scaricare il bando allegato o consultare il sito www.corsocertificazioneenergetica.it

Allegati:
- Bando - Bando -