"Dai voce alle tue idee": progetto Bicocca tra i 5 finalisti
pc

Il progetto TOTEM AMICO realizzato da quattro studenti del Laboratorio ITIS-Sequoias del Dipartimento di Informatica, Sistemistica, Comunicazioni, è tra i 5 finalisti del concorso DAI VOCE ALLE TUE IDEE, dedicato a  progetti "chiavi in mano" per innovare la pubblica amministrazione italiana.

Il progetto applica concetti e metodi per la progettazione di sistemi informativi orientati ai servizi e in particolare la metodologia eG4M (già alla base del progetto premiato nel 2009 con l'IBM Faculty Award).

La presentazione del progetto avverrà insieme a quella degli altri finalisti lunedì 10 maggio nel corso della giornata CLAPI presso l'Università Bocconi, vedi il sito

In archivio dal: 09/05/2010