Dalla ricerca all’impresa: spin-off e trasferimento tecnologico, 4 appuntamenti

Accompagnamento, supporto e facilitazioni per i ricercatori che vogliono trasformare in business le loro intuizioni e le loro scoperte.

• Brain Calling Fair 2010
    Le grandi aziende internazionali incontrano candidati e ne valutano progetti ed idee. 12 e 13 maggio al Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano
  • Workshop Fondazione CRUI
    Nell'ambito del BIP Research, tre occasioni per affrontare temi nevralgici: la formazione dei Dottori di ricerca, l’aggiornamento professionale negli Uffici di Trasferimento Tecnologico, la valutazione dei brevetti. Il 20 maggio, Via Giovanni Gattamelata 5, Milano.
    Prenotazioni entro il 15 maggio: spedire a mailto:info@biponline.it il modulo compilato.

In archivio dal: 01/06/2010