Diritto allo studio: pubblicata graduatoria definitiva borse per il primo anno lauree magistrali, dottorati di ricerca e scuole di specializzazione

Si informa che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva di Borsa di Studio a.a. 2016/2017 riservata a studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale e iscritti a tutti gli anni dei corsi di dottorato e scuole di specializzazione.

Per gli studenti beneficiari il pagamento avverrà il 24 maggio 2017 mediante accredito su badge d'Ateneo (o, se inattivo, sull'Iban alternativo indicato nella domanda). Agli studenti ospiti dei Collegi/appartamenti universitari verrà contestualmente trattenuta la quota di fruizione del servizio abitativo.

La graduatoria è visualizzabile su sportello on line accedendo con le proprie credenziali.

In archivio dal: 28/04/2017