Donne, politica e istituzioni
volto di una donna

Il corso di formazione nasce con la finalità di mettere a disposizione un insieme di conoscenze legate al mondo della politica e delle istituzioni, avrà una durata complessiva di 75 ore e prevede l'attribuzione di 8 crediti formativi universitari.

Il percorso formativo è rivolto a donne e uomini in possesso almeno del diploma di scuola media superiore quinquennale e studentesse e studenti interessati ai linguaggi, alle pratiche e alle modalità di funzionamento della politica.

L'inizio è previsto per il giorno 9 maggio 2013 e il termine è fissato entro ottobre 2013.

Le domande di ammissione vanno presentate entro il 21 febbraio 2013.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina in allegato e la pagina web dedicata.

Allegati:
- Locandina - Locandina -