EASL - Basic School of Hepatology - Milano

Logo EASLDal 24 al 25 gennaio 2014, la Sezione di Gastroenterologia dell’Ateneo ospiterà i lavori della Scuola Europea di Epatologia dell’EASL (European Society for the Study of the Liver).

L’argomento del corso riguarderà i meccanismi delle interazioni epithelia mesenchimali nello sviluppo epatico, nelle epatopatie croniche e nel cancro del fegato. Parteciperanno alcuni tra i maggiori esperti italiani ed europei.

Il corso si rivolge a 35 ricercatori europei che saranno selezionati su base competitive.

La scadenza per presentare le domande di partecipazione è fissata per il 26 ottobre 2013. Per partecipare è necessario inviare la domanda collegandosi al sito EASL.

PeR ulteriori informazioni contattare il Professor Mario Strazzabosco e consultare i documenti allegati.

Allegati:
- Locandina - Locandina -