Elezione Rappresentanti Lavoratori per la Sicurezza (RLS)

Si comunicano i candidati per il rinnovo della rappresentanza dei Lavoratori per la Sicurezza dell'Ateneo di Milano - Bicocca:

COLLEGIO 1 Rappresentanti da eleggere n. 6* EDIFICIO U1, 2, 3, 4, 5, 9, 11, 12

Valentina Barberini
Marco Gervasoni
Ciro Coppola
Fabrice Macchione
Clemente Sesta

COLLEGIO 2 Rappresentanti da eleggere n. 5* EDIFICIO U6, 7, 14, 16, 17, 46

Doriana Galli

COLLEGIO 3 Rappresentanti da eleggere n. 3 EDIFICIO U8, 18, 38, 58, Lecco

Antonio Banfi
Elisabetta Donzelli
Norberto Oggioni
Marco Gallarino

* Ai sensi dell'art. 2 comma 2 dell'Accordo del 20 maggio 2013, i restanti nominativi potranno essere scelti mediante designazione congiunta da parte delle OO.SS. e delle RSU di Ateneo, in aggiunta ai soggetti eletti.

Le elezioni si svolgeranno nei seguenti giorni e con le seguneti modalità:

• mercoledi' 9 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.0
  • giovedi' 10 ottobre 2013 dalle ore 9,00 alle 13.0
  • gli elettori afferenti al collegio n. 1 potranno esercitare il diritto di voto presso il seggio sito  nell'edificio U5 - Aula n. 01 piano terra (vR. Cozzi, 53 Mi) ;
  • gli elettori afferenti al collegio n. 2 potranno esercitare il diritto di voto presso il seggio sito presso l'edificio U7 - Aula n. 07 piano (via Bicocca degli Arcimboldi,8 Mi);
  • gli elettori afferenti al collegio n 3 potranno esercitare il diritto di voto presso il seggio sito nell'edificio U8 - LAB8T1 AULA INFO piano terra (via Cadore, 48 Monza)
  • si potranno esprimere non più di 2 preferenze nei collegi n. 1 e 3
  • gli elenchi degli aventi diritto al voto, suddivisi per i tre collegi, sono affissi all'albo dell'Ateneo. Eventuali omissioni potranno esseresegnalate da qualunque componente del corpo elettorale alla Commissione elettorale, come pure meri errori materiali potranno essere rilevati e sanati fino alle ore 12,00 del giorno 9 ottobre 2013.

Per eventuali richieste di informazione e chiarimenti scrivere a commissione.elettoralerls@unimib.it

La Commissione Elettorale - Il Presidente - Dr. Antonio De Monte

In archivio dal: 11/10/2013