Email campus: il canale di comunicazione ufficiale fra studenti e Università

All'immatricolazione, ad ogni studente del campus viene fornita una email ufficiale con questo formato: nomeutente@campus.unimib.it.

La mail campus è il solo indirizzo riconosciuto dall'Università per la ricezione e l'invio delle comunicazioni, questo per garantire che eventuali dati riservati non vengano inviati a sconosciuti.

Inoltre l'invio di posta tramite la mail campus consente all'amministrazione di individuare in modo univoco lo studente, accelerando i tempi di risposta.

L'Università non garantisce di evadere richieste provenienti da caselle di posta elettronica diverse da quelle istituzionali. Lo studente ha il dovere di controllare la propria casella di posta elettronica per eventuali avvisi o comunicazioni riguardanti la carriera didattica e amministrativa.

Per saperne di più:

In archivio dal: 12/02/2010