Energy and Environmental Risk Management: prorogate le iscrizioni

Il corso forma figure professionali specializzate nella gestione delle risorse energetiche attraverso il ricorso a tecnologie energetiche di punta e tecniche quantitative di gestione dei rischi finanziari.

Il corso permette di acquisire una solida base teorica sulle moderne tecniche di analisi quantitativa del rischio, di approfondire le tematiche della regolamentazione nel settore energetico e della gestione delle fonti energetiche rinnovabili.

Le domande sono accettate fino al 28 gennaio 2011, per informazioni consultate la pagina del corso.

In archivio dal: 29/01/2011