Esperto di strumenti informativi e knowledge management in ambito giustizia

Scade il 30 giugno 2012, ore 14:00

Si informa che sono indette pubbliche selezioni per l'ammissione di 12 partecipanti con borsa e di 3 uditori senza borsa al corso di formazione del progetto PON01_01286 eJRM (electronic justice relationship management). Il corso è promosso dai proponenti del progetto di formazione: BVTECH S.p.A. (Soggetto Capofila), SelexElsag S.p.A., Italdata S.p.A, Università della Calabria ed Università degli Studi di Milano-Bicocca, con il supporto dell'Università di Salerno e di Siline S.p.A.

Il corso, della durata di 12 mesi inclusi tre mesi di affiancamento presso le imprese proponenti, ha la finalità di fornire ai partecipanti le conoscenze metodologiche, tecnico-informatiche e organizzative che siano di supporto alle attività proprie del settore giustizia.

La sede del corso è a Rende (CS) presso l'Università della Calabria.

Tutte le informazioni relative al bando ed alle modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito http://www.ejrm.it alla voce bandi.

Allegati:
- Bando - Bando -