Euromilano 2005 - 18 e 19 Novembre 2005 PalaCus Idroscalo

Torneo internazionale universitario multisport che si disputerà il 18 ed il 19
Novembre presso il PalaCus Idroscalo. Sono lo spirito sportivo, di amicizia, socializzazione ed aggregazione fra studenti e culture di tutta Europa le caratteristica che rendono questa manifestazione assolutamente unica. Alle competizioni più classiche della manifestazione (torneo di calcio a 5 maschile e femminile, basket maschile, volley misto, cross country e rowing indoor maschile e femminile), quest'anno si andranno ad aggiungere delle importanti novità come la partecipazione, alle gare di rowing indoor maschile e femminile, anche di atleti non vedenti e ipovedenti e come lo svolgimento di esibizioni dimostrative di scherma e basket in carrozzina e nuoto per atleti disabili.

Per ulteriori informazioni.

In archivio dal: 19/11/2005