Euromilano 2005

Il 18 ed il 19 Novembre presso il PalaCus Idroscalo.

Sono lo spirito sportivo, di amicizia, socializzazione ed aggregazione fra studenti e culture di tutta Europa le caratteristica che rendono questa manifestazione assolutamente unica.

Alle competizioni più classiche della manifestazione (torneo di calcio a 5 maschile e femminile, basket maschile, volley misto, cross country e rowing indoor maschile e femminile), quest'anno si andranno ad aggiungere delle importanti novità come la partecipazione, alle gare di rowing indoor maschile e femminile, anche di atleti non vedenti e ipovedenti e come lo svolgimento di esibizioni dimostrative di scherma e basket in carrozzina e nuoto per atleti disabili.

Approfondimenti:

In archivio dal: 18/11/2005