Exchange your life con Erasmus+, il nuovo programma europeo di mobilità

Erasmus+Erasmus+ è il nuovo programma europeo a supporto dell’istruzione, la formazione, della gioventù e dello sport che sostituirà il programma Erasmus a partire dal 2014.

Solo l'1% degli studenti italiani ha nel curriculum un'esperienza del genere: un'esperienza che vale, che distingue dagli altri, che arricchisce il curriculum ed é anche un'esperienza di vita!

Exchange your life con Erasmus+!

Incontri informativi

Il Settore Affari internazionali organizza degli incontri informativi sul nuovo programma Erasmus+.

Venite il 27 Novembre oppure il 4 Dicembre 2013 preso l'edificio U9, aula 1, alle ore 16:30.

Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Cofler - Capo Settore Affari Internazionali.
Agli incontri interverranno alcuni studenti che hanno partecipato al Programma Erasmus negli anni scorsi.

Il Settore Affari internazionali vi aspetta.

In archivio dal: 05/12/2013