Extra Plus: preparare la tesi all'estero

Dopo il successo del Progetto Extra, che ha assegnato 65 borse di studio per la preparazione della tesi di laurea magistrale in cotutela, la Fondazione Cariplo ha deciso il finanziamento per i prossimi tre anni del nuovo Progetto EXTRA plus.

L'obiettivo di EXTRA plus è la formazione di studenti delle lauree magistrali o a ciclo unico in un contesto internazionale di eccellenza e l'attrazione di giovani talenti di Università straniere ad effettuare il lavoro di tesi presso l'Ateneo di Milano-Bicocca per favorire il loro inserimento nelle attività del territorio con l'apporto della loro creatività.

I bandi di concorso  per la selezione degli studenti verranno pubblicati nella pagina del sito di Ateneo: Mobilità Internazionale

fondazione cariplo

In archivio dal: 28/02/2010