Facoltà di Medicina, attivato il servizio di navetta con la stazione di Monza
Un autobus della società Trasporti Pubblici Monzesi

E' attivo un nuovo servizio di collegamento fra la stazione ferroviaria di Monza e gli edifici del Campus che comprendono la Facoltà di Medicina e Chirurgia (nei pressi dell'ospedale San Gerardo) e la sede del corso di laurea in Scienze dell'organizzazione della Facoltà di Sociologia (via Solferino 16).

Il servizio di trasporto è gratuito ed è destinato agli studenti e ai dipendenti dell'Ateneo, che potranno utilizzarlo mostrando il tesserino di riconoscimento.

Il collegamento è diretto, senza fermate intermedie, l'autobus sarà riconoscibile dalla scritta Stazione FS - Università Bicocca edificio U18.

Orario e fermate

Il servizio sarà attivo da lunedì a venerdi, con i seguenti orari:

• In direzione del Campus la navetta parte dalla stazione ferroviaria di Monza (Corso Milano - Fermata TPM, in corrispondenza del Concessionario Jaguar) alle ore 8.15 e alle 8.30.
    Arrivo all'incrocio via Braille - via Podgora (nei pressi dell'Edificio U18)

• In direzione della stazione la navetta parte alle ore 16.30 e 17.10 dall'incrocio di via Braille - via Podgora (lato opposto all'Edificio U18).
    Arrivo in Corso Milano Fermata TPM (Cereda).

Il servizio è fornito da Trasporti Pubblici Monzesi e sarà attivo in via sperimentale fino al prossimo 19 dicembre.

In archivio dal: 20/12/2008