Filippo Citterio premiato dalla S.I.E. per la miglior tesi in ambito Endodontico
Dr. Filippo Citterio

Il 9 novembre 2013 è stato conferito al Dottor Filippo Citterio il premio annuale della S.I.E. (Società Italiana di Endodonzia) per la miglior tesi in ambito Endodontico.

La tesi "Analisi della Costrizione Apicale con Microtac e Sezioni Anatomiche", Relatore Professor Marcello Maddalone, Correlatore Professor Alberto Pellegatta, ha evidenziato come una ricerca che modifichi le nostre conoscenze anatomiche grazie ad innovative metodiche di indagine possa cambiare l'approccio terapeutico clinico.

Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla preziosa collaborazione offerta dai Ricercatori del Dipartimento di Scienze della Salute.

Attestato in allegato.

Allegati: