Fondazione Pomodoro: agevolazioni per studenti e dipendenti

L'Università e la Fondazione Pomodoro nell'ambito della loro collaborazione offrono tariffe agevolate per le visite guidate ai luoghi fondamentali del percorso artistico dello scultore Arnaldo Pomodoro e alle mostre estemporanee. I luoghi visitabili a tariffe agevolate sono:

pietrarubbiaLabirinto di via Solari, 35: spazio ipogeo di 170 metri quadrati nell'edificio ex Riva-Calzoni, ora sede dello Show-room Fendi. Uno dei luoghi piu' nascosti e affascinanti della citta'.

Openstudio di via Vigevano, 3 (interno n.5):visite guidate ed eventi dedicati nella sede della Fondazione Pomodoro. Un luogo speciale, laboratorio e spazio di riflessione e lavoro del Maestro, progettato dall'architetto Vittorio Gregotti tra gli anni sessanta e settanta e in continua evoluzione.

In Fonderia  De Andreis via Volturno, 67 a Rozzano per scoprire, in una delle fonderie in cui Arnaldo Pomodoro da' vita alle sue operei segreti della fusione a cera persa e i procedimenti come vengono realizzate.

Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti di ingresso è possibile contattare la Fondazione Arnaldo Pomodoro.

info@fondazionearnaldopomodoro.it

In archivio dal: 30/06/2017