Franco Battiato e Vinicio Capossela agli Arcimboldi - biglietti scontati

Giovedi 20 alle ore 21.00, al Teatro degli Arcimboldi concerto di Roberto Cacciapaglia, Franco Battiato e l'Orchestra da Camera Milano Classica. Durante la serata verrà presentato il nuovo album di Roberto Cacciapaglia: Quarto Tempo.

Sabato 22 alle ore 21.00, sempre al Teatro degli Arcimboldi, Fuggite amanti amori. Rime e lamentazioni per Michelangelo, concerto di Vinicio Capossela.

I concerti rientrano nel cartellone degli eventi del Festival MiTo Settembre Musica.

L'offerta è valida, fino ad esaurimento dei posti disponibili, se i biglietti dei due concerti vengono acquistati insieme entro le ore 18.30 di giovedì 20 settembre presso la biglietteria MiTo Settembre Musica dell'Urban Center, Galleria Vittorio Emanuele 11/12, tel. 02 36508343, c.mitobiglietteria@comune.milano.it

Per acquistare i biglietti al costo complessivo di € 10 è necessario presentare la copia del coupon allegato.

Allegati:

In archivio dal: 23/09/2007