Giancarlo Cesana nuovo Delegato per la Salute e sicurezza sul lavoro

Il Prof. Giancarlo Cesana, Professore Ordinario della Scuola di Medicina dell'Ateneo, ha recentemente ricevuto dal Rettore dell’università di Milano-Bicocca Prof. Cristina Messa la Delega di alcune importanti funzioni previste dal Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (Decreto Rettorale 1639/2017 del 13/04/2017).

Giancarlo Cesana si avvicenda così al Prof. Andrea Stella (giunto a fine carriera accademica) nell’adempimento di alcuni compiti inerenti la tutela della salute e della sicurezza di tutti coloro che lavorano, studiano e frequentano l’Ateneo.

Contestualmente viene confermata la Delega al dott. Marco Cavallotti per le questioni di sicurezza legate alla lotta antincendio e alle misure di prevenzione incendi. In particolare sarà sua la gestione e manutenzione degli impianti e delle attrezzature antincendio.

Un grazie al Prof. Stella e un augurio di buon lavoro al Prof. Cesana e al dott. Cavallotti per i rispettivi incarichi nei prossimi due anni.

In archivio dal: 31/05/2017