Giornate Nazionali di Psicologia Positiva - Call for papers
positivo

La VI edizione delle Giornate Nazionali di Psicologia Positiva avrà come tema "Promuovere risorse nel cambiamento"

La Società Italiana di Psicologia Positiva si prefigge di promuovere la teoria e la prassi della Psicologia Positiva attraverso ricerche scientifiche ed interventi applicativi.
A questo scopo organizza annualmente un convegno, quale occasione di incontro e confronto su argomenti di grande attualità.
Dopo la fortunata edizione del 2011, anche la VI edizione si svolgerà presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca (22 e 23 febbraio 2013).

Per la proposta di contributi è necessario consultare il sito del convegno e seguire le istruzioni indicate nella sezione “Invio abstract”.
Termine per invio abstract: 30 novembre 2012.
L’accettazione dei contributi verrà comunicata via e-mail entro il 31 dicembre 2012.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato

Allegati:
- Brochure - Brochure -