Giornate Nazionali di Psicologia Positiva (V Edizione) - Deadline Call for papers

venerdì 11 novembre 2011, ore 9.00 - 18.30
sabato 12 novembre 2011, ore 9.00 - 12.00

Università degli Studi di Milano-Bicocca - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Il Benessere nel Quotidiano. Ricerche e pratiche a confronto

Il tema del convegno è il benessere nella vita quotidiana.
L'intento è quello di mettere a confronto ricerche e pratiche nelle diverse aree dell'educazione, della psicologia del lavoro, dello sport, della salute, della comunità e dell'ambito clinico.

L'evento prevede sedute plenarie, momenti di dibattito e confronto, presentazione di poster e brevi comunicazioni. È rivolto ad accademici, psicologi, professionisti e studenti interessati a ricerche ed interventi nell'ambito del benessere.

Aprirà il convegno una lettura magistrale di Wilmar Schaufeli, Professore di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (Università di Utrecht, Paesi Bassi).

Per la proposta di contributi, inviare un abstract entro il 20 luglio 2011 all'indirizzo convegno2011PP@gmail.com, seguendo il modello in allegato.

Allegati:

In archivio dal: 21/07/2011