Giovani & Impresa - area umanistica

Accompagnare gli studenti universitari nell'inserimento del mondo del lavoro. E' l'obiettivo di "Giovani & Impresa", un programma proposto da AISTP basato su un progetto di Fondazione Sodalitas in partnership con Assolombarda e con il riconoscimento del MIUR.

Il progetto offre l’opportunità di partecipare, gratuitamente, a un corso di formazione tenuto da relatori che provengono dal mondo dell’impresa.

Il corso, della durata di 5 giorni, utilizza una metodologia didattica integrativa che prevede numerose esercitazioni pratiche e ha lo scopo di aumentare la consapevolezza dei giovani nelle loro capacità e di orientarle a scelte idonee alle mutevoli aspettative del mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni e per il bando clicca qui.

In archivio dal: 13/05/2017