Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Global Marketing Management - MAGMA

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

PROPONENTE
Prof. Silvio Brondoni

OBIETTIVI
Il Master in Global Marketing Managment offre una solida preparazione in General Management e nell'ambito specifico del Global Marketing. Il programma del corso riflette la natura globale della società moderna, offrendo agli studenti le conoscenze di marketing necessarie per gestire marche e prodotti in organizzazioni complesse e globali.
Agli studenti saranno presentati inoltre i più recenti strumenti di marketing e le più moderne tecniche di comunicazione, grazie alla partecipazione nel corpo docente del Master di accademici e professionisti aziendali.

DESTINATARI
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Febbraio 2013 - febbraio 2014

PUBBLICATO IL BANDO: DOMANDE ENTRO IL 18 DICEMBRE 2012

Allegati:
- Bando - Bando -

In archivio dal: 28/02/2013


  

  
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 16/03/2017