Guarda la Photogallery de "Il mestiere del comico: Zelig"

È online la photogallery dell'evento "Il mestiere del comico: Zelig" di Martedì 18 Novembre.

All'incontro hanno partecipato gli autori di Zelig Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo, il capocomico Claudio Bisio, Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Gino e Michele, Luca Medici in arte Checco Zalone, Giovanni Vernia, Stefano Bellani, Rubes Taurino e Il trio la Ricotta.

Durante l'incontro-confronto con gli studenti che hanno affollato l'Aula Magna, Marina Calloni (Facoltà di Sociologia), Giorgio Grossi (Direttore del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale) e Paolo Zenoni (Master in Spettacolo, Impresa e Società) hanno parlato con gli ospiti di Zelig del lavoro culturale che ha trasformato, nel tempo, il mestiere del comico.

In archivio dal: 20/12/2008